Valkyria Chronicles Remastered in Europa a partire da maggio

Valkyria Chronicles Remastered

I 1080p e i 60fps d’ordinanza della nuova generazione abbracciano anche il classico SEGA Valkyria Chronicles, in un’edizione remastered prevista sulle PS4 europee il prossimo 17 maggio. Seguono comunicato stampa ufficiale e nuovo trailer dedicato alla storia.

Nel mondo alternativo di Valkyria Chronicles è l’anno 1935 e il continente Europeo è coinvolto in una guerra tra l’autocratica Allenza Imperiale dell’Est, conosciuta anche come l’Impero, e la Federazione Atlantica, per il possesso di una preziosa risorsa, la ragnite. L’Impero si sta diffondendo smisuratamente a macchia d’olio attraverso il continente puntando i ricchi giacimenti di ragnite del Principato di Gallia. Sebbene la pacifica Gallia rimanga neutrale nel conflitto, i suoi cittadini avranno bisogno di difendere la loro casa e il loro paese contro l’ inevitabile invasione. I giocatori vestiranno i panni del tenente Welkin Gunther e del celebre 7° Plotone della Milizia della Gallia per affrontare le forze apparentemente insormontabili dell’Impero.

Valkyria Chronicles Remastered presenta:

· Motore grafico “CANVAS ” HD – La straordinaria grafica torna, ma questa volta a 1080p / 60fps in alta definizione
· “BLiTZ” Sistema di Battaglia tattico – In parte uno strategico a turni con visuale dall’alto, in parte RPG e in parte uno sparatutto in terza persona. Il sistema” BLiTZ” è una meccanica innovativa che rende le battaglie allo stesso tempo strategiche ed action. I giocatori comanderanno e controlleranno i loro soldati e i loro carri armati contro l’Impero in 30 diversi campi di battaglia.
· Trama memorabile – Sullo sfondo di una guerra mondiale, Gunther, Alicia, Largo e il resto dei feroci membri del 7° Plotone, lottano per motivi personali, in nome della libertà e nella speranza contro ogni pronostico di liberare la Gallia dal controllo dell’Impero.
· DLC inclusi – Oltre al gioco base, Valkyria Chronicles Remastered include tutti i precedenti DLC rilasciati: Hard EX Mode, Edy’s Mission, Selvaria’s Mission e Challenge of the Edy Detachment.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.
  • Aleksis Bozzolasco

    humble bundle attuale se ci si vuole giocare su steam