Total War: Warhammer – DLC gratuiti per gli earli adopters: scopri quali!

Total War: Warhammer – DLC gratuiti per gli earli adopters: scopri quali!

Creative Assembly e SEGA hanno annunciato che il Chaos Warriors Race Pack sarà disponibile gratuitamente per i giocatori che acquisterannoTotal War: Warhammer nella prima settimana di lancio. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Total War: Warhammer sarà disponibile per PC a partire dal prossimo 24 Maggio.

“I Chaos Warriors si sono dimostrati davvero popolari” ha dichiarato Mike Simpson, Creative Director “estendendo l’utilizzo gratuito a chi acquista il titolo nella prima settimana, possiamo assicurare ai nostri fan che hanno effettuato il pre-order di non perdersi nulla, premiando allo stesso tempo anche i primi giocatori che acquisteranno il gioco senza pre-order”

“Siamo fiduciosi nel gioco e nel grande supporto della community, questo sarà il più grande lancio di Total War di sempre””

Chiunque stia offrendo il DLC con il pre-order continuerà a fornirlo gratuitamente durante la prima settimana, l’offerta terminerà alle 19:00 CET del 31 Maggio.

Guarda i Chaos Warriors in azione con il titanico Kholek Suneater. Fasciato di fulmini e brandendo un martello dalle dimensioni di un edificio , Suneater è il più antico dei Draghi Orchi e uno dei Lord Leggendari disponibili nel Chaos Warriors Race Pack.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.