Total War: Warhammer – Ecco i Chaos Warriors

Total War: Warhammer – Ecco i Chaos Warriors

SEGA e Creative Assembly mostrano un nuovo trailer per il loro Total War: Warhammer, titolo strategico ambientato nell’universo delle statuine Game Workshop. Vi lascio al trailer e al comunicato stampa.

Questo primo sguardo ai Chaos Warriors mostra una serie di unità Chaos, dal cuore della fanteria come la Chaos Marauders e la Chaos Warriors, alle più grandi mostruosità come il Chaos Giant ed il brutale Hellcannon – un terribile strumento che trasforma le anime in terribili bulloni di arcana energia per scagliarle contro le linee nemiche.
Accompagnata dal commento degli sviluppatori, questa battaglia terrestre illustra anche gli incantesimi del Lore of Light e del Lore of Fire mentre i due eserciti si scontrano sulle gelide pianure di Norsca.

N.B I giocatori saranno in grado di replicare questo tipo di battaglie in Total War: WARHAMMER attraverso “Battaglie Personalizzate” del menu, indipendentemente dal fatto che possiedano il Chaos Warriors Race Pack.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.