Tales of Berseria – Aizen si aggiunge al cast di protagonista… ed è collegato a Tales of Zestiria?

Tales of Berseria

Tales of Zestiria si arricchisce di un nuovo personaggio chiamato Aizen, conosciuto nel mondo di gioco come “il Dio della morte”. Il suo ruolo è quello di aiutare Velvet nella sua lotta contro gli esercisti. Il suo design è stato curato da Minoru Iwamoto e nell’edizione giapponese verrà interpretato dal doppiatore Toshiyuki Morikawa, già voce dietro al conturbante Dhaos di Tales of Phantasia. Sembra che Aizen sia il fratello di Edna, protagonista di Tales of Zestiria, capitolo ambientato diversi millenni dopo gli eventi raccontati nel futuro Berseria.

Il 13 aprile verrà annunciata la data di pubblicazione giapponese del gioco che, almeno in quel del Sol Levante, verrà pubblicato sia su PS4 che su PS3. Al momento l’unica versione confermata per l’Occidente sembrerebbe essere quella per la nuova nata in casa Sony.

tales of berseria img000

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.