Sword Art Online: Hollow Realization – Nuovi dettagli e immagini

Sword Art Online: Hollow Realization – Nuovi dettagli e immagini

Bandai Namco ha svelato ieri durante uno streaming esclusivo alcune nuove caratteristiche di Sword Art Online: Hollow Realization. Sono state mostrate maggiori informazioni su personaggi, luoghi, mostri e trama. Seguono comunicato stampa ufficiale e immagini.

Progredendo nel gigantesco mondo di Sword Art: Origin, i nuovi personaggi Strea, Philia e la misteriosa NPC Premiere si schiereranno al fianco di Kirito e Asuna. Nel corso della loro avventura, i giocatori scopriranno tantissimi nuovi paesaggi come la Valley Map e i suoi ambienti acquatici.
Ma dovranno stare attenti, queste splendide atmosfere nascondono terribili mostri, come: Jelly Floaters, Shadow Demons, Verminous e Shaman of Gigas, un boss molto forte in grado di usare una strana magia!

Nel viaggio attraverso l’universo di Sword Art: Origin, i giocatori scopriranno anche la Town Of Beginnings: una nuova trama che sarà accessibile e che li trasporterà in nuove avventure!

Questo autunno unisciti al mondo di Sword Art Online con SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION. Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.