Star Ocean: Integrity and Faithlessness arriverà in Europa a luglio

Star Ocean: Integrity and Faithlessness

Square ha annunciato che Star Ocean: Integrity and Faithlessness, l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo sci-fi, arriverà in Europa il 1° luglio. Sono state anche annunciate una Collector’s Edition, disponibile fino a esaurimento scorte solo sullo store online Square Enix e una Limited Steel-book Edition, acquistabile presso tutti i rivenditori autorizzati. Seguono comunicato stampa ufficiale e trailer.

L’ambita Collector’s Edition sarà contenuta in una splendida scatola da collezione e includerà una copia del gioco in una custodia Steelbook da collezione, un artbook di 80 pagine “The Art of Star Ocean” e il CD della colonna sonora contenente 16 tracce. La Collector’s Edition conterrà anche 8 esclusive cartoline da collezione raffiguranti alcuni dei personaggi di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness disegnati dall’acclamato character designer Akiman (Street Fighter). Questa edizione includerà anche un documento d’identità della federazione Pangalattica, cinque contenuti aggiuntivi per il gioco e sei BGM delle battaglie delle serie VALKYRIE PROFILE, VALKYRIE PROFILE 2: SILMERIA e STAR OCEAN che il giocatore potrà usare nel gioco.

La Limited Edition conterrà il gioco e la Steelbook, più cinque contenuti aggiuntivi scaricabili e due BGM delle battaglie dalla serie VALKYRIE PROFILE, al prezzo di £49.99/€59.99.
La Collector’s Edition è ora disponibile per il pre-order fino a esaurimento scorte solo sullo store online SQUARE ENIX, al prezzo di €99.99. Il gioco sarà disponibile con testo e sottotitoli in inglese e francese.

star ocean collector img

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.