Sonic Boom! Guile arriva da domani in Street Fighter V

Sonic Boom! Guile arriva da domani in Street Fighter V

Capcom ci ricorda che a partire da domani sarà resa disponibile la patch che aggiungerà diverse novità a Street Fighter V, compreso il ritorno di Guile, il platinato marine reso celebre dal suo tema musicale. Assieme a Guile è stato introdotto anche uno stage ricalcato sullo sfondo che in Street Fighter 2 lo voleva combattere a fianco di jet da guerra pronti a sganciare missili e bombe contro i cattivoni della Shadaloo. Come sempre, i contenuti addizionali di Street Fighter V possono essere sbloccati attraverso la valuta in-game oppure acquistando con soldi reali il season pass messo a disposizione da Capcom, forse una delle scelte migliori prese dallo sviluppatore giapponese negli ultimi 20 anni… ma niente paura! Così come è successo con Alex, anche Guile verrà reso disponibile ai giocatori per un periodo di prova gratuito!

Inoltre, per la gioia di chi aveva ormai abbandonato la scena competitiva online, da oggi i “rage quitters”, ovvero chi lasciava i match un momento prima di essere battuto, verranno penalizzati. Questo sistema di punizioni verrà raffinato nei prossimi mesi e con l’arrivo dei restanti personaggi (Ibuki, Balrog, Juri e Urien) arriverà, almeno nei piani di Capcom, ad eliminare completamente questo triste fenomeno che come un cancro colpisce da sempre la componente online dei videogiochi.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.