Quantum Break approda su Windows 10 e i festeggiamenti arrivano fino a Milano…

Quantum Break approda su Windows 10 e i festeggiamenti arrivano fino a Milano…

Da oggi Quantum Break, l’ultimo titolo di Remedy Entertainement e Microsoft Studios, è disponibile in esclusiva per Xbox One e Windows 10. Il titolo dalla trama intensa e adrenalinica, offre un’esperienza di gioco unica che fonde gameplay e TV show. Qui potete leggere la mia recensione, dove termino definendo l’ultima fatica dei papà di Alan Wake “un action game non particolarmente esaltante, in perenne debito di un comparto narrativo competente e valorizzato da un budget che, volenti o nolenti, ne innalza l’appeal.”

Per festeggiare l’arrivo della nuova esclusiva per la console Microsoft, il Team Xbox sarà presente insieme a Gazzetta dello Sport in Darsena a Milano sabato 9 e domenica 10 aprile, in uno spazio dedicato con 6 postazioni Xbox One dove si potrà provare Quantum Break.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.