Phil Spencer: “Non ci interessa una Xbox One 1.5”

Phil Spencer: “Non ci interessa una Xbox One 1.5”

A seguito dei rumor relativi ad una versione potenziata di PS4 in dirittura d’arrivo ormai in cerca solamente di una conferma da parte di Sony, Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, ha voluto dire la sua al riguardo, rigirando la questione alla propria creatura: Xbox One.

“Se dovessi interessarmi ad una riscrittura hardware della mia console, attuerei solo cambiamento sostanziali. Non sono un grande fan dell’idea di avere una Xbox One e mezzo. Se dobbiamo muoverci verso il futuro, tanto vale farlo con grandi numeri. Per quello che abbiamo previsto, Xbox One sta andando bene. Si tratta di una macchina performante e affidabile, e i server di gioco sono pieni. Nel caso dovessimo muoverci verso qualcuno di nuovo, certamente non si tratterebbe di un semplice aggiornamento.

Secondo una fonte proveniente dal Wall Street Journal, PlayStation 4.5 verrà presentata prima di ottobre, nel periodo in cui si parlerà con sempre più insistenza della realtà virtuale di casa PlayStation.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.