One Piece Burning Blood – Nuovo diario di sviluppo

One Piece Burning Blood – Nuovo diario di sviluppo

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video diario di sviluppo dedicato a One Piece Burning Blood, titolo per PS4, Xbox One e Ps Vita ispirato all’omonimo fumetto giapponese e che arriverà sul mercato il prossimo 3 giugno. Una versione PC verrà lanciata subito dopo, entro la fine dello stesso mese. Seguono video e comunicato stampa ufficiale.

Oggi diamo inizio sul blog ad una nuova serie di video chiamati “Dietro Le Quinte” con le interviste agli sviluppatori alla Spike Chunsoft, Inc., con moltissime informazioni riservate sul gameplay e su come One Piece Burning Blood è stato creato.

Questo video, “Gameplay Avanzato, Parte 1” è pieno di interessanti osservazioni, su come il gameplay comprende mantiene un buon bilanciamento tra i personaggi, su come sono stati sviluppati i differenti stili di combattimento dei personaggi, sulle sfide legate all’equilibrio tra le diverse combinazioni nei combattimenti 3VS3 senza rendere noiosi gli scontri, e con alcuni ulteriori suggerimenti utili sul gameplay!

Qual è la tua parte preferita di questo video? Faccelo sapere nei commenti, e continua a seguirci per altri diari “Dietro Le Quinte” degli sviluppatori presto in arrivo!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.