No Man’s Sky – Music for an Infinite Universe

No Man’s Sky

La band strumentale britannica 65daysofstatic annuncia la data d’uscita ufficiale in tutto il mondo della sua prima colonna sonora realizzata per un videogioco; No Man’s Sky: Music for an Infinite Universe sarà disponibile dal 17 giugno 2016, data che coincide con quella di No Man’s Sky, l’attesissimo gioco di esplorazione spaziale open-world.

Clicca QUI per ascoltare “Supermoon“, un brano tratto da No Man’s Sky.

“Il nostro coinvolgimento in No Man’s Sky è stato tanto assurdo quanto emozionante” – hanno dichiarato i 65daysofstatic – “Due anni delle nostre vite sono spariti in un buco nero e siamo stati catapultati in un’altra dimensione. Il progetto ci ha spinti verso la ricerca di nuovi processi e tecniche, ma anche a ripensare al rapporto con la nostra stessa musica ed essenzialmente a creare una colonna sonora per ogni filo narrativo di una trama del tipo“scegli la tua avventura” che esiste solo nella nostra testa. Siamo davvero orgogliosi del risultato, e non vediamo l’ora che l’album esca in modo da avere la possibilità di suonarlo dal vivo”.

No Man’s Sky: Music for an Infinite Universe comprenderà un album di 10 tracce e una seconda raccolta di sei soundscape, tutti parte dello stesso progetto.

 

Lorenzo
Lorenzo ama videogiocare, cucinare e viaggiare. Si dice che nel poco tempo rimanente stia anche cercando di laurearsi!