Le bellezze manga di Nights of Azure arrivano anche in Europa

Le bellezze manga di Nights of Azure arrivano anche in Europa

L’action J-RPG di Koei Tecmo e Gust, Nights of Azure, arriva sulle PS4 europee con il suo carico di fanservice saffico e un buona dose d’azione in salsa manga. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale. A presto con la nostra recensione!

Nights of Azure pubblicato da Koei Tecmo è un gioco di ruolo per PlayStation4, ambientato nel XIX secolo nel regno di Ruswal sotto la costante minaccia del ritorno del “Signore della Notte” che, sconfitto dai cavalieri de “La Curia” 800 anni prima, disseminò il regno del suo sangue azzurro, contaminando chiunque ne entrasse in contatto. Tutti coloro che vennero a contatto con una singola goccia della suo sangue si tramutarono in demoni.

I demoni che infestano tutte le notti il Regno di Ruswal, chiamati Fiend, costringono gli abitanti a rinchiudersi in casa prima del calare delle tenebre:
il Signore della Notte non è stato sconfitto per sempre e si appresta a tornare quando la notte calerà per l’eternità.
A contrastare i suoi piani c’è nuovamente la Curia, con i suoi cavalieri che cacciano i demoni ogni notte e i preti e le sacerdotesse che purificano il sangue azzurro raccolto in battaglia dai cavalieri.

Tra di loro c’è Arnice, guerriera dalle grandi abilità con la lama, ma non solo: Arnice ha il sangue di un demone che scorre dentro di lei ed è l’unico essere umano che sia riuscito a toccare il sangue di Azure sopravvivendo. I poteri legati a questa caratteristica si manifesteranno molto presto, permettendole, tra le altre cose, l’utilizzo di strabilianti abilità incluso il potere di evocare mostri in suo aiuto durante la battaglia.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.