Homefront: The Revolution si “accende” in un nuovo trailer!

Homefront: The Revolution si “accende” in un nuovo trailer!

Deep Silver e Dambuster Studios hanno rivelato l’incredibile progressione del potere dei giocatori in “Cuori e Menti” di Homefront: The Revolution e hanno pubblicato l’ultimo trailer gameplay “Scintilla”. Seguono comunicato stampa e video.

Vestendo i panni del combattente per la libertà Ethan Brady, l’obiettivo finale di Homefront è quello di ispirare la gente a sollevarsi contro la brutale occupazione militare e accendere la rivoluzione.

‘Cuori e Menti’ rappresenta lo stato della rivolta attraverso le zone gialle oppresse della Philadelphia occupata che aumenterà quando il giocatore porterà a compimento atti di resistenza, come la distruzione delle infrastrutture del KPA.

Questo open world si trasforma dinamicamente intorno ai giocatori quando Cuori e Menti crescono – nel momento in cui la numerosa popolazione civile si unirà al giocatore per prendere parte alla battaglia e l’intera zona passerà da uno stato di blocco ad una rivoluzione aperta nelle strade.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.