I giganti di Attack on Titan arrivano su PS4, Xbox One e PC in A.O.T Wings of Freedom

I giganti di Attack on Titan arrivano su PS4, Xbox One e PC in A.O.T Wings of Freedom

Dopo diverse settimane dalla pubblicazione giapponese, Koei Tecmo ha finalmente annunciato la data di uscita, il titolo ufficiale per l’Europa e le console per le quali sarà disponibile il videogioco dedicato a l’attacco dei giganti.

“A.O.T Wings of Freedom” sarà disponibile dal 26 di Agosto per le piattaforme PS4 e Xbox One in versione fisica e per PS3, PS Vita e PC nel solo formato digitale. Seguono comunicato stampa ufficiale e trailer.

‘A.O.T. Wings of Freedom’ seguirà fedelmente la trama della prima stagione di ‘Attack on Titan’ (L’Attacco dei Giganti) e si focalizzerà sulle imprese dei personaggi più celebri di questo anime di enorme successo, dando la possibilità al videogiocatore di poter rivivere i momenti più traumatizzanti, epici e divertenti della saga. La trama di  ‘Attack on Titan’ narra la storia di tre ragazzi che sopravvivono alla distruzione della loro città, circondata da mura, che viene distrutta da enormi giganti cannibali e che decidono, successivamente, di arruolarsi nel Corpo del Reggimento Scout per cercare di proteggere l’umanità da questa terribile minaccia.

Maggiori informazioni relative alla trama del gioco, ai contenuti esclusivi e ai personaggi giocabili verranno rilasciate nelle prossime settimane.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.