Final Fantasy XV arriverà su PC in versione espansa?

Final Fantasy XV arriverà su PC in versione espansa?

Parlando in un’intervista rilasciata al sito francese jeux-video.com , Hajime Tabata, il director di Final Fantasy XV, ha dichiarato che se dovesse lavorare a una versione PC del gioco finirebbe quasi sicuramente nel creare qualcosa di diverso. La volontà del designer nipponico sarebbe quella di creare un’edizione del gioco tecnologicamente più avanzata di quelle console, abbracciando quelle idee che in fase di sviluppo sono state scartate per ridotte capacità hardware delle precedenti. Insomma, Tabata-san è molto ben disposto a proporre qualcosa di nuovo all’utenza PC, ora starà a Square Enix dargli carta bianca in tal senso.

Pare, infine, che la prossima estate verranno annunciati i DLC previsti in uscita il prossimo anno per l’avventura di Noctis e amici.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.