Doom – Un nuovo trailer live-action prima dell’inizio della beta

Doom

Bethesda saluta l’ormai imminente arrivo di Doom con un trailer live-action confezionato per l’occasione. Protagonista? Ma ovviamente il Doom-Marine che come un’icona rappresenta al meglio tutta la storia dietro ai colpi d’arma da fuoco del prodotto Id Software.

Ricordo che oggi avrà inizio anche la Beta multigiocatore a numero chiuso che si terrà dal primo aprile al 4 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Sono stati recentemente pubblicati una serie di video di gioco per preparare i giocatori all’intensa azione multigiocatore che li aspetta. Qui si può trovare l’intera playlist dedicata.

Doom è in fase di sviluppo presso id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti e un ritmo incalzante sono alla base dell’intenso combattimento in prima persona, mentre si affrontano i demoni nella campagna per giocatore singolo o durante le sfide con gli amici in multigiocatore. E con l’editor SnapMap di DOOM si possono espandere le esperienze di gioco creando facilmente contenuti e condividendoli con il resto del mondo.

DOOM verrà pubblicato in tutto il mondo il 13 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.