Dark Souls III – Aspettando la recensione, il commento di un neofita al nuovo episodio

Lo so, tutti gli altri siti più grandi e professionalZ sono usciti con la recensione di Dark Souls III, quindi giustamente vi starete chiedendo: siete così straccioni da non averla pronta come tutti gli altri? La risposta è: sì. Manuel ci sta lavorando come un dannato, perdendo umanità nella vita reale per poter offrire ai nostri lettori la più approfondita analisi dell’ultima impresa di Hidetaka Miyazaki. Fra una morte e l’altra, ho pensato fosse interessante giocare la prima parte di Dark Souls III con una premessa: non ho mai particolarmente apprezzato la serie e sono un… nabbo totale! Questo fa di me la preda ideale per i machiavellici meccanismi del capitolo From Software, e in fondo non me la cavo nemmeno troppo male!

Seguitemi quindi nella mia (breve) avventura nei panni di un piromante che sembra uscito dal character editor di Morrowind! Buona visione.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.