Yakuza 0, il prequel della serie, arriverà su PS4 nel 2017

Yakuza 0, il prequel della serie, arriverà su PS4 nel 2017

Sega ha confermato la pubblicazione occidentale di Yakuza 0 per i primi mesi del 2017. Si tratta di un prequel della serie che indaga le origini di Kazuma Kiryu e dei protagonisti principali del famoso franchise filo-cinematografico. Il titolo arriverà in versione fisica e digitale e verrà pubblicato in Europa e in Nord America a breve distanza. Sega ha inoltre sottolineato che a differenza di Yakuza 5, questo capitolo extra non vede Sony impegnata nel foraggiare la localizzazione in alcun modo. Quindi, se volete ringraziare qualcuno, questa volta rivolgete i vostri profondi inchini verso la società di Segata Sanshiro.

Infine una precisazione: benché in patria sia stato pubblicato sia su PS3 che su PS4, Yakuza 0 arriverà in Occidente nella sola edizione per console current gen. Una decisione comprensibile vista la popolarità raggiunta dalla nuova console Sony.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.