Way of the Samurai 3 – Lascia il segno nell’epoca Sengoku

Way of the Samurai 3

Way of the Samurai 3 è la terza parte della serie Way of the Samurai che ha venduto milioni di copie, su PSP, PS3, Xbox 360 e PC.

Esplorare villaggi, fortezze di banditi, immensi castelli, in un open world vastissimo ricco di NPC che potrai aiutare, ignorare o persino assassinare (la scelta è nelle tue mani) , brandendo la spada di un samurai solitario, nella turbolenta era Sengoku, in uno degli action RPG più evocativi sul mercato.
Questo è ciò che ti aspetta in questo titolo, dove ogni scelta ha la sua conseguenza (positiva o negativa che sia), con 20 diverse endings possibili e con una caratterizzazione dei personaggi e delle armi molto accurata.

La penna può essere più letale di una spada – eWay of Samurai 3d è attorno a questa filosofia che il gioco si sviluppa, in un universo in cui la spada non va necessariamente sfoderata nella sua interezza.

Il gioco sarà disponibile nel prossimo futuro (non ci sono date ufficiali per il momento) ed è stata annunciata (per adesso) solo una versione PC.

Lorenzo
Lorenzo ama videogiocare, cucinare e viaggiare. Si dice che nel poco tempo rimanente stia anche cercando di laurearsi!