Un’altra esclusiva Xbox One arriva su PC: Forza Motorsport 6: Apex, il free-to-play di Turn 10 Studios

forza motorsport

Dopo l’approdo di Quantum Break, il remake di Gears of War, Rise of the Tomb Raider e Killer Instinct, solamente la celebratissima saga racing game di Turn 10 Studios poteva fare il salto sul carrozzone del PC gaming. Nemmeno il tempo di pensarlo che Microsoft ha annunciato Forza Motorsport 6: Apex, versione free-to-play del sesto capitolo da pochi mesi disponibile su Xbox One che offrirà la possibilità di provare con mano la potenza delle DirectX 12 e delle risoluzioni 4K unite all’eccellenza grafica della serie Forza Motorsport. 

Esattamente come il picchiaduro di Iron Galaxy Studios, anche questa edizione free-to-play prevederà una serie di espansioni acquistabile tramite microtransazioni, dando la possibilità a chiunque di avvicinarsi al brand senza spendere un solo centesimo. Il lancio su Windows Store è previsto per questa primavera. Segue il primo trailer gameplay.

 

 

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.