Umbrella Corps – Nuovi dettagli sul gameplay rivelati

umbrella corps

Capcom ha pubblicato nuovi dettagli sul gameplay dell’atteso Umbrella Corps.
Dopo l’annuncio della modalità “One Life Match”, è la volta della modalità “Multi-Mission” che supporterà fino a 6 giocatori in un match dove il primo team a totalizzare 3 vittorie su 5, sarà proclamato vincitore.
Come nella modalità precedentemente annunciata, il gioco sarà rapido e pieno di colpi di azione, con un massimo di 3 minuti per match.

Umbrella Corps sarà mostrato al pubblico europeo per la prima volta questo weekend (5 – 6 Marzo) al PC GAMER Weekender di Londra. Se qualcuno di voi ha la possibilità di partecipare e fosse interessato all’acquisto dei biglietti può farlo QUI.

Come suggerisce il nome la modalità “Multi-Mission” consiste in un ciclo di 8 round con set di regole random. Questo permetterà, allo stesso team, di godersi ore di gioco, senza provare la noia di ambienti e round identici. Questa particolare casualità nella scelta delle regole inoltre, vi terrà sempre sul filo del rasoio, costringendovi ad adattare tattiche ad ogni giocata.
Ecco un elenco dettagliato dei diversi set di regole che potreste trovarvi a seguire:

Target Hunter – Un giocatore per team verrà selezionato, e solo uccidendo quel target si otterranno punti. I giocatori potranno scegliere se attaccare il target avversario o proteggere il proprio.

Respawn Match – In questo set, viene utilizzato il radar sonoro per trovare il punto di respawn dei giocatori avversari. Non c’è un limite al numero di volte in cui si può morire e riapparire alle spalle del nemico (per la sua gioia).

Domination – Conquista il punto di trasmissione radio e mantienilo il più a lungo possibile, respingendo il team avversario.

DNA Hunter – Kill them with fire ! In questo scenario l’obbiettivo è uccidere quanti più zombie possibili, raccogliendo il loro DNA.

SP DNA Hunter – Simile alla modalità precedente, ma con zombie mutati (e nettamente più arrabbiati).

Collector – I team combatteranno per ottenere, per primi, le 5 valigette necessarie a vincere il round.

Protector – Trova la valigetta e proteggila ad ogni costo. Il team che riuscirà a mantenere il controllo per più tempo, sarà quello che porterà la coppa a casa.

Collar War – Colleziona i collari dei nemici caduti, e raccogli i collari degli alleati per far si che i nemici non possano prenderli. Chi ne ha di più…vince.

Umbrella Corps sarà disponibile al prezzo di €29.99 su PlayStation®4 e PC a Maggio 2016.

Lorenzo
Lorenzo ama videogiocare, cucinare e viaggiare. Si dice che nel poco tempo rimanente stia anche cercando di laurearsi!