Trillion: God of Destruction e le provocanti protagoniste

trillion: god of destruction

Ne abbiamo parlato pochi giorni fa, ma adesso possiamo presentarvi due dei sei overlord che saranno al vostro fianco in Trillion: God of Destruction. E speriamo che anche gli altri siano così!

Trillion: God of DestructionAshmedia è l’Overlord della Lussuria, ama indurre in tentazione il protagonista Zeabolos e gode nel sentire le grida di dolore dei nemici falciati dalle sue lance Incu e Succu.

Trillion: God of DestructionMammon, Overlord dell’Avarizia e guardiano delle porte dell’inferno, adora vagare per l’Underworld in cerca di tesori nascosti e proprio per questo si è salvata durante l’invasione di Trillion.

In questo periodo di censure insensate in cui il nostro hobby preferito sembra fare una fatica tremenda a elevarsi un minimo dallo status di “roba da bambini”, fa piacere vedere qalcosa di più adulto varcare i confini giapponesi… attenzione che ho detto adulto, non profondo!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.