Trails in the Sky the 3rd, finalmente le buone notizie!

Trails in the Sky the 3rd

Spero per voi che abbiate avuto modo di apprezzare i primi due capitoli di The Legend of Heroes: Trails in the Sky usciti su PSP e PC negli ultimi anni, così da festeggiare quanto ho fatto io la notizia che vi sto per dare su Trails in the Sky the 3rd.

Ricordate che, come vi dicevo nella recensione di Trails of Cold Steel (il secondo capitolo è stato confermato per questo autunno), XSEED aveva subordinato l’arrivo di questo terzo capitolo in occidente agli ultimi risultati di vendita?  Evidentemente le 350.000 copie vendute dal franchise hanno convinto la compagnia, che ha annunciato l’arrivo del terzo capitolo di Trails in the Sky su PC nel 2017. Niente versione PSP, mi spiace per i collezionisti…

Non potete nemmeno immaginare quanto sia contento per Trails in the Sky the 3rd, i primi due capitoli della serie hanno davvero fatto rinascere in me l’amore per il genere con la loro storia mozzafiato. Parliamone, ho pagato gli mp3 della colonna sonora! Vi rendete conto?

Trails in the Sky the 3rd seguirà le avventure dell’ecclesiastico Kevin Graham e della suora Ries Argent, sempre alle prese con i misteri sepolti nel regno di Liberl. A differenza dei primi due Trails in the Sky, influenzati dal carattere solare di Estelle, questo capitolo dovrebbe avere delle atmosfere molto più oscure e mature.

Non vedo l’ora di averlo tra le mani! Qui sotto vi lascio l’opening del gioco… ma attenzione, contiene qualche piccolo spoiler!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.