Total War: Warhammer – la High King Edition presentata in esclusiva

Total War: Warhammer

Oggi è giorno di grandi annunci per grandi titoli, evidentemente: è il turno di Total War: Warhammer, per la cui Collector’s Edition – intitolata con l’aulico nome High King Edition – si stanno muovendo forze giornalistiche ingenti, come sembra evincersi dal seguente comunicato ufficiale. In fondo, il video dell’unboxing di questa lussuosissima edizione speciale.

L’immensa Collector’s Edition dell’imminente Total War: WARHAMMER è così formidabile che dovrebbe essere posseduta solo dagli eroi più potenti e coraggiosi. A capo di tutti, l’ High King in persona!
Al fine di nominare un degno High King, il team e la Community di Total War hanno convocato i migliori campioni della terra che rappresentano i mondi concorrenti di Table Top Gaming, PC Gaming e Giornalismo Aggressivo .

Join Simon Miller di Miller Report, Tommy e Adam di Two Angry Gamers e Ben Shaw di Beasts of War combattono con fucili e asce in una serie di sfide, come farebbero i Nani, progettate per testare il loro valore.

Al vincitore il bottino, ma chi sarà incoronato High King?

L’ High King Edition è modellata sul leggendario Libro dei Rancori e contiene il gioco in una confezione di metallo personalizzata, una pinta a forma di Corno, un ArtBook, un Pendente cote, l’anello del Rancore, una Guida, una Mappa in Tela della Campagna ed il Chaos Warriors Race Pack.

Maggiori dettagli sull’High King Eddition, disponibile solo presso lo Store Online di SEGA, possono essere trovati qui.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.