The Elder Scrolls Online, disponibile il terzo DLC per PC e Mac!

The Elder Scrolls Online, disponibile il terzo DLC per PC e Mac!

Thieves Guild, il terzo DLC di The Elder Scrolls Online, è ora disponibile per PC e Mac.
Mentre per Xbox One sarà disponibile il 22 marzo, e il 23 marzo per Play Station 4.
Il DLC è incluso negli abbonamenti attivi a ESO Plus o disponibile al costo di 2.000 Crowns nel Crown Store di ESO.

Inoltre, Bethesda ha pubblicato da poco un nuovo video di gioco.

Informazioni sul DLC

Nuovi contenuti della storia
Aiuta a rimettere in sesto la gilda dei ladri di Abah’s Landing, insidiata dai mercenari noti come Iron Wheel. Dopo un colpo ad alto rischio andato storto, gli Iron Wheel non si fermeranno davanti a nulla per neutralizzare la gilda. Ore di contenuti della storia ti permetteranno di risolvere il mistero degli Iron Wheel e riportare la gilda dei ladri ai fasti di un tempo.

Nuove attività criminali
Grazie agli Outlaw Refuges di ESO, le missioni di Thieves Guild ti porteranno in tutta Tamriel per trarre profitto da varie attività criminali, come furti, rapine e scassi. I nuovi colpi ti permetteranno di affinare le tue abilità da ladro con nuove meccaniche relative all’irruzione nella proprietà privata e alla furtività tra le ombre. Fai irruzione nei magazzini e nelle case di Abah’s Landing per sottrarre beni a mercanti e cittadini. Non farti prendere dalle guardie!

Nuova Trial per 12 giocatori
Maw of Lorkhaj, la nuova Trial per 12 giocatori a livello Normal e Veteran, metterà alla prova il tuo coraggio e quello degli alleati. Penetra in un antico santuario khajiiti e affronta i fantasmi di Namiira in corridori tetri e tortuosi, popolati da nuovi e spietati nemici, terrificanti boss e un’abbondanza di tesori dalle profondità dell’Oblivion.

Nuova serie di abilità
Vuoi migliorare il tuo personaggio con nuove abilità passive per ladri complici delle ombre? Bene! La gilda dei ladri di Abah’s Landing ti insegnerà nuovi trucchi mentre scali i ranghi dell’organizzazione.

Ricompense e oggetti esclusivi
Ottieni nuovi oggetti dalle missioni di gioco e scopri i nuovi elementi del Crown Store legati alla gilda dei ladri.

Damiano
Damiano è un ex-spregiudicato giocatore di Team Fortress, ora si rilassa costruendo imponenti villaggi vichinghi su Minecraft. In realtà la sua scheda grafica è quasi del tutto fusa, e i giorni da fps 24/7 sono ormai un lontano ricordo.