The Crew e Mercedes-Benz: una sfida annunciata

The Crew

Ci è giunto in redazione uno strano comunicato da parte di Ubisoft, relativo a una curiosa partnership tra la software house e Mercedes-Benz relativamente a The Crew… è noto che il sottoscritto e i videogiochi di corse sono distanti come il sole e la luna, sicché mi limiterò a riportare fedelmente l’annuncio, magari qualcuno dei nostri lettori sarà interessato!

MILANO, 15 marzo 2016 – Ubisoft annuncia una speciale sfida Mercedes-Benz per The Crew, che si terrà dal 30 marzo al 13 aprile 2016 su Xbox One, PlayStation4 e Windows PC. Ma la partnership andrà anche oltre i confini del gioco, poiché i vincitori del primo premio parteciperanno a un corso di guida professionale di Mercedes-Benz della durata di 2 giorni.

Per partecipare, i giocatori dovranno sfidare l’IA vincendo la gara sul circuito Sebring International Raceway contro alcuni avversari davvero impegnativi: una Mercedes-Benz 2013 SLS AMG GT3 2012, una Mercedes-Benz SLR McLaren 722 GT e una 2009 SL 63 AMG (R230). Tutti i giocatori gareggeranno con la stessa auto, una Mercedes-Benz 2013 SLS AMG GT3. In ogni paese, il 15 aprile saranno scelti 20 vincitori casuali, successivamente classificati in base ai propri tempi. I vincitori del primo premio finale parteciperanno a un corso di guida sportiva di due giorni con piloti professionisti di Mercedes-Benz su un circuito europeo. Tra gli altri premi ci saranno alcuni veicoli Mercedes per il gioco e pacchetti di Crediti Crew.

I premi della sfida saranno disponibili per tutti i giocatori di The Crew e The Crew Wild Run in Francia, Regno Unito, Germania, Italia e Spagna. Per maggiori informazioni, visitare: http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/newslist/details.aspx?c=tcm:154-240165-16&ct=tcm:148-76770-32.

Per maggiori informazioni e notizie su The Crew, visitare il sito web ufficiale del gioco: http://thecrew-game.ubi.com/portal/home/.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.