Star Ocean: Integrity and Faithlessness si svela in nuovi video approfondimenti

Star Ocean: Integrity and Faithlessness

Durante il primo episodio di “The Star Log” – una serie in live stream focalizzata sui nuovi contenuti e sulle nuove informazioni su Star Ocean: Integrity and Faithlessness – Square Enix ha reso disponibile uno story trailer per il titolo, oltre a un video di approfondimento per due dei personaggi principali, Fidel e Miki. Questo trailer si concentra sul viaggio che Fidel e i suoi amici devono intraprendere per proteggere una misteriosa ragazza di nome Relia, che custodisce le chiavi della storia.

Inoltre, è stato anche annunciato che i giocatori potranno godere l’esperienza di Star Ocean: Integrity and Faithlessness in dual-audio, con la possibilità di switchare dalle tracce audio in inglese e giapponese. Il gioco uscirà in esclusiva per PlayStation 4 nel 2016 e sarà disponibile in inglese o con testi e sottotitoli in francese: una scelta, quella dello sviluppatore, che la dice lunga sulla popolarità del genere in Italia e dintorni.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.