Star Ocean: Integrity and Faithlessness è occidentale!

Star Ocean: Integrity and Faithlessness

Almeno per quanto riguarda il trailer, visto che finalmente abbiamo un assaggio del doppiaggio occidentale di Star Ocean: Integrity and Faithlessness.

Rilasciato ieri sul canale dedicato al Bel Paese, il nuovo video introduttivo ci mostra piccoli tratti della storia, con una grafica morbida ben lontana da certi fotorealismi cui ci ha abituato la nuova generazione, e qualche scena di combattimento, dove la presenza a schermo di un party di sette personaggi sembra rendere le cose alquanto… interessanti.

Il doppiaggio inglese pare soddisfacente, anche se non tutte le voci sono associabili a un personaggio in particolare (tipo a 1:14, chi sta parlando?) e non posso dire quanto siano effettivamente appropriate. Spero comunque che sia disponibile il doppio audio, che ormai dovrebbe essere lo standard nonostante qualche compagnia si rifiuti di accettarlo.

Ancora nessuna data ufficiale, purtroppo. Cosa pensate di questo assaggio?

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.