Sorpresa: Gears of War Ultimate Edition è disponibile per PC su Windows Store

Sorpresa: Gears of War Ultimate Edition è disponibile per PC su Windows Store

Senza alcun preavviso e stupendo un po’ tutti, Microsoft ha pubblicato Gears of War Ultimate Edition sul suo Windows Store. Il gioco rientra nelle esclusive videoludiche di Windows 10 e verrà presto affiancato dal promettente Quantum Break.

A soli sei mesi di distanza dalla versione Xbox One, il remake del primo capitolo della serie Gears of War può contare su un comparto tecnico potenziato, baciato dall’avvenenza delle risoluzioni 4k e da settaggi personalizzati che innalzeranno la qualità estetica dell’avventura di Marcus Fenix verso standard mai visti in precedenza. Gli sviluppatori hanno dichiarato che la veste grafica della versione console equivale ai settaggi medi dell’edizione PC. Niente male! Trovate la mia recensione di Gears of War Ultimate Edition a questo indirizzo.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.