Senran Kagura Estival Versus, un mare di tette… ehm, DLC!

Senran Kagura Estival Versus

Senran Kagura Estival Versus è in uscita il 18 marzo, quindi perché non capire un po’ cosa ci aspetta tette?

Sappiamo già che il gioco prevede la patch alla versione 1.17 al D1, ma questa sarà solo un piccolo tette assaggio della marea di DLC che verranno rilasciati ogni martedì nelle quattro settimane successive al lancio. I contenuti aggiuntivi tette saranno ovviamente acquistabili singolarmente, ma per la maggior parte verranno anche raccolti in bundle tette più grandi in modo da risparmiare qualche spicciolo. Nessuna novità sui prezzi, per ora, ma se intendete collezionarli tutti è meglio che iniziate a risparmiare… tette.

Probabilmente alla fine delle quattro settimane è previta la patch 1.19 per aggiungere i vestiti tette della Sakura Edition disponibili solo in Giappone, anche questi acquistabili separatamente.

Senran Kagura Estival Versus

Tette.

Per finire, un’anteprima del box delle limited edition: niente male!

Senran Kagura Estival Versus

Ispirati all’acquisto… tette?

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.