Pokémon Sole e Luna – Ecco i tre pokémon iniziali… peccato si tratti di un fake!

Pokémon Sole e Luna – Ecco i tre pokémon iniziali… peccato si tratti di un fake!

Nelle ultime ore sono apparse in rete alcune immagini che anticipano l’esclusiva del prossimo numero della rivista CoroCoro Comic, ovvero le prime immagini di Pokémon Sole e Pokémon Luna, inclusi gli artwork dei due protagonisti e delle tre creaturine iniziali fra le quali si potrà scegliere il proprio compagno d’avventura! Le immagini provengono da un social network cinese e listerebbero anche i nomi ufficiali dei tre pokémon relativi all’edizione giapponese (ricordo che le creaturine di Nintendo hanno nomi differenti di regione in regione), ovvero Kohitsuki (tipo erba), Bozukuma (tipo fuoco) e Hozarisuku (tipo acqua).

Tutto bello… peccato si tratti un fake creato ad hoc per catalizzare l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo, bramosi di conoscere novità relative al nuovo episodio della serie Pokémon! Giocatori avvisati…

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.