Pochi giorni ci separano da Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

Microsoft Ori and the Blind Forest Definitive Edition img001

Moon Studios e Microsoft confermano la pubblicazione della versione definitiva del loro platform bidimensionale per il prossimo 11 marzo, sia su xbox one che su PC.

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition prevede diverse novità, tra cui una modalità cinema in cui rivedere tutte le scene cinematiche del gioco e una galleria nella quale sono inclusi bozzetti, trailer e materiale promozionale fino ad ora non mostrato al pubblico. Dal punto di vista ludico il titolo d’esordio dei Moon Studios (che, ricordo, ha la particolarità di essere composto da persone dislocate in diverse parti del mondo, senza una vera sede fisica) potrà vantare una nuova area che narrerà nuovi dettagli sul passato di Naru. Immancabile per questo tipo di operazione, Ori and the Blind Forest: Definitive Edition conterrà anche un livello di sfida bonus tarato verso l’alto, una novità che compiacerà i giocatori hardcore in cerca di avventure metroidvaniose.

 

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.