Orchi e Goblin si sfidano nel nuovo video di Total War: Warhammer

Total War: Warhammer

Oggi Creative Assembly ha postato un nuovo video di gameplay per Total War: Warhammer che mostra una battaglia esplosiva tra le legioni degli Orchi & Goblin contro la nobile Bretonnia. Questo Let’s Play di 12 minuti presenta la seconda battaglia in-game mostrata dall’enorme gioco di strategia fantasy che uscirà prossimamente quest’anno.

Il nuovo video offre uno sguardo dettagliato dell’aspetto work in progress della Quest Battle disponibile giocando come Lord Leggendario dei Pelleverde, Azhag the Slaughterer. Fornisce anche una prima panoramica delle meccaniche chiave in battaglia come il ritorno della modalità di Guardia, l’uso della potente Magia sul campo di battaglia ed un primo assaggio della fazione NPC della Bretonnia in azione.

Total War: WARHAMMER combina una coinvolgente campagna di conquista a turni e la costruzione di un impero con esplosive, colossali, battaglie in real-time, tutto ambientato nel vivido e incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles. Total War: WARHAMMER uscirà il 28 Aprile 2016.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.