Odin Sphere Leifthrasir è pronto all’azione

Odin Sphere Leifthrasir

Mamma mia quanto mi era piaciuto il primo Odin Sphere e mamma mia quanto ho goduto scoprendo che su Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita sarebbe arrivato Odin Sphere Leifthrasir, un remake in HD di quel gioco che ha iniziato il mio rapporto di amoreodio con Vanillaware.

Uscito in origine per Playstation 2, il gioco è un action game RPG a scorrimento laterale in cui vivremo la storia della valchiria Gwendolyn, della principessa Velvet e altri personaggi quando la loro vita viene sconvolta dalla guerra tra i regni di Ringford e Ragnanival, il primo passo di un disegno per portare il mondo alla distruzione.

Considerati gli orgasmi multipli provocati già solo dal particolarissimo stile grafico del gioco, questo remake sarà mio appena possibile. Il trailer qui sotto non può che aumentare la scimmia

Il gioco uscirà questa estate, localizzato da NIS America con anche un’edizione limitata per Playstation 4 contenente un artbook, due artwork, una custodia metallizzata e altre cose ancora da annunciare. Capace che la compri comunque, anche se non possiedo la console!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.