Novità gialloverdi per PES Club Manager: arriva Roberto Carlos

Novità gialloverdi per PES Club Manager: arriva Roberto Carlos

Konami ha ufficializzato che la Campagna Leggende di PES Club Manager continuerà con l’aggiunta della stella del calcio brasiliano, Roberto “el hombre bala” Carlos. L’idolo brasiliano entra a far parte della rosa dei calciatori presenti nel gioco di cellulari ispirato al campione d’incassi home console. A partire da oggi, l’ala storica – che in carriera ha vinto la Coppa del Mondo 2001, 3 UEFA Champions League e altro ancora – è disponibile per coloro che vogliono aggiungerlo alle loro squadre attraverso gli eventi di scouting presenti nel gioco.

PES Club Manager permette ai giocatori di formare la propria squadra dei sogni. Questo gioco di calcio manageriale free-to-play include oltre 5000 giocatori su licenza e la stupenda riproduzione in 3D delle partite garantisce un incredibile livello di realismo. I giocatori posso selezionare ed allenare i calciatori, costruire la propria sede e dare istruzioni tattiche alla squadra con l’obiettivo di diventare il migliore allenatore nel mondo

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.