Ninja Theory torna a mostrarci Hellblade: Senua’s Sacrifice

Ninja Theory torna a mostrarci Hellblade: Senua’s Sacrifice

Il team di creativi dietro a Heavenly Sword e il recente DMC: Devil May Cry torna a parlare del loro primo progetto da sviluppatori indipendenti. Hellblade: Senua’s Sacrifice dovrà farsi strada su PS4 e PC nei prossimi mesi, fra avversari illustri e produzioni ad alto budget, ma certamente il distacco tecnico non è contemplabile fra le incertezze della produzione: Senua, la protagonista, è splendidamente portata in vita da un motore grafico davvero stupefacente.

Vedremo se il gioco riuscirà a mantenere le superbe promesse annunciate dagli sviluppatori, ovvero esplorare il tema della follia in modo maturo e del tutto diverso da tutti i videogiochi pubblicati in precedenza. Seguono trailer e making of, pubblicato da Ninja Theory in concomitanza col trailer, giusto per non tirarsela nemmeno un po’.

 

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.