NightCry per PC verrà pubblicato in primavera

NightCry per PC verrà pubblicato in primavera

La versione PC di NightCry, progetto indie finanziato su Kickstarter, verrà pubblicata in primavera, come annunciato dal developer Nude Maker. Il gioco horror dal creatore di Clock Tower, Hifumi Kono, è ora disponibile in preordine su Playism, e la sua pagina Steam è ora attiva. Il gioco sarà disponibile in quattro edizioni:

$24.99 Digital Download

Una copia digitale di NightCry per pc.

$39.99 Digital Soundtrack Pack

Una copia digitale di NightCry per pc & una copia digitale della colonna sonora di NightCry.

$49.99 Digital Deluxe Pack

Una copia digitale di NightCry per pc, la colonna sonora, e l’art book in digitale!

$59.99 Digital Complete Pack

Una copia digitale di NightCry per pc, la colonna sonora, l’art book, e un PDF degli storyboard di Takashi Shimizu per il trailer del live action.

Qui sotto il nuovo trailer e la sinossi della trama:

La Storia

Una calma crociera, un orrore inaspettato. Accolti a bordo di una lussuosa nave da crociera, state trascorrendo il tempo godendovi questa rara opportunità. Ma al culmine della serata, le cose non sono come appaiono poiché un omicidio porta tutto ad un brusco stop. Con nessuna idea su cosa fare, la colpa ricade su tutti nel panico, in quanto gli ospiti cominciano a sospettare l’un l’altro.

La notte cala ed un pianto echeggia per tutta la nave, il vero incubo ha inizio. Cerca le risposte e salva te stesso e tutti gli altri da un terrore che non puoi spiegare.

 

Damiano
Damiano è un ex-spregiudicato giocatore di Team Fortress, ora si rilassa costruendo imponenti villaggi vichinghi su Minecraft. In realtà la sua scheda grafica è quasi del tutto fusa, e i giorni da fps 24/7 sono ormai un lontano ricordo.