Mortal Kombat XL arriva nei negozi: gustatevi tutti i DLC su PS4 e Xbox One

Mortal Kombat XL arriva nei negozi: gustatevi tutti i DLC su PS4 e Xbox One

Warner Bros. Interactive Entertainment annucia oggi che Mortal Kombat XL sarà disponibile in Italia dal 4 marzo per PlayStation 4 e Xbox One. Mortal Kombat XL è una versione ampliata dell’acclamato Mortal Kombat X, gioco premiato come Fighting Game of the Year alla diciannovesima edizione dei D.I.C.E. Awards e ai The Game Awards 2015. Questa edizione non è prevista in uscita per il mercato PC.

Sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL offre l’essenziale esperienza di gioco di Mortal Kombat X che comprende il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack e nel Kombat Pack 2 tra cui:

• Nuovi personaggi giocabili come Leatherface dalla serie di film horror The Texas Chainsaw Massacre e lo Xenomorfo di Alien, oltre al ritorno di personaggi di Mortal Kombat come Triborg e Bo’Rai Cho.
• Tutti i personaggi giocabili contenuti nel Mortal Kombat X Kombat Pack: Predator™, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema.
• Il nuovo Apocalypse Skin Pack.
• Tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Mortal Kombat X tra cui Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin

Come bonus aggiuntivo, i possessori di Mortal Kombat XL per PlayStation4 e Xbox One e di Mortal Kombat X, possono scaricare il nuovo Medieval Skin Pack e il nuovo Pit Stage gratuitamente. Quest’ultimo è basato sulla classica Mortal Kombat arena e include Fatality dedicate.

I giocatori che già posseggono Mortal Kombat X possono acquistare il Mortal Kombat XL Pack che include i contenuti del Kombat Pack e del Kombat Pack 2.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.
  • Lorenzo “Rufuzz” Vannucci

    Non sono sicuro di aver apprezzato la rimozione di Sektor, Cyrax, Smoke, e Cyber- Sub-Zero in favore di Triborg…ma ho aspettato ad acquistare Mortal Kombat proprio per la versione XL…quindi si vedrà 🙂