Monster Hunter Generations arriva su Nintendo 3DS quest’estate!

Monster Hunter Generations arriva su Nintendo 3DS quest’estate!

Capcom e Nintendo hanno annunciato che il titolo noto in Giappone come Monster Hunter X arriverà in Europa quest’estate col nome di Monster Hunter Generations. Al momento non sappiamo se questo comporterà modifiche al gameplay, ma tutto sommato l’idea è che si possa dormire sonni tranquilli: dopotutto non stiamo parlando di un videogioco Square Enix.

Chiunque abbia i salvataggi di Monster Hunter 4 Ultimate sulla propria console riceverà durante la prima giocata dei contenuti esclusivi. Inoltre, per festeggiare l’annuncio, proprio l’ultimo capitolo della saga è stato messo in offerta su Nintendo eShop per le prossime 48 ore: il mio consiglio è quello di correre a recuperarlo, perché si tratta di uno dei migliori monster hunter mai realizzati.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.