Metal Gear Online, è l’ora di Quiet

metal gear online

Inutile che facciate finta di niente, so benissimo che tenevate d’occhio Metal Gear Online aspettando che giungesse questo momento. Bene, finalmente potete dare sfogo ai vostri più bassi istinti… Quiet scende finalmente in campo!

Con l’ultimo DLC disponibile da ieri al prezzo di 3,99€, infatti, oltre a tre nuove mappe (Coral Complex, Azure Mountain e Rust Palace) potrete utilizzare anche quel personaggio che fin dai primi trailer ha richiamato più l’attenzione, forse per i motivi sbagliati. Per maggiori informazioni vi rimando al comunicato stampa dopo il trailer. Mani sulla tastiera!

Konami Digital Entertainment, Inc. annuncia che, da oggi è disponibile il DLC ‘CLOAKED IN SILENCE’ dedicato a METAL GEAR ONLINE, l’esclusiva modalità multiplayer competitiva a squadre di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Il DLC include tre nuove mappe (CORAL COMPLEX, RUST PALACE, AZURE MOUNTAIN) ed un nuovo personaggio giocabile, Quiet.

I giocatori che acquisteranno l’espansione ‘CLOAKED IN SILENCE’ avrà inoltre accesso illimitato alla modalità SURVIVAL che farà il suo debutto il 7 di aprile. Tutti i giocatori potranno testare le nuove mappe gratuitamente nelle partite SURVIVAL, con un limite massimo di 10 tentativi a settimana (il numero di tentativi verrà resettato ogni Martedi durante il periodo di manutenzione previsto).

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.