Parte l’evento rivelazione di Final Fantasy XV, ma le notizie sembrano essere già leakate…

Parte l’evento rivelazione di Final Fantasy XV, ma le notizie sembrano essere già leakate…

Stasera alle 3 di notte italiane si terrà l’evento Uncovered: Final Fantasy XV, durante il quale Square Enix ufficializzerà il lancio del nuovo episodio di Final Fantasy, con tanto di data di pubblicazione e una sorpresa inattesa! A questo indirizzo trovate il player dedicato dal quale seguire l’intera kermesse… non fosse che alcuni utenti di NeoGAF hanno già trafugato tutte le croccanti informazioni che sarebbero dovute emergere solamente più tardi.

Secondo gli insiders Final Fantasy XV arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo 30 settembre e al momento non sarebbe stata confermata la tanto vociferata pubblicazione su PC. Ma le novità non finirebbero qui: pare che più tardi sarà resa disponibile una nuova versione dimostrativa del titolo sugli store delle rispettive home console, con protagonista un Noctis infante in presa ai deliri di un incubo spaventoso. Ma sarà vero? L’unico modo per scoprirlo è sintonizzarsi sullo streaming dedicato durante le prime ore della mattinata!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.