LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – Un’occhiata in anteprima…

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – Un’occhiata in anteprima…

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato proprio ieri il primo gameplay trailer ufficiale di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Il video mostra i contenuti del nuovo titolo del franchise, che sbarcherà sulle piattaforme di gioco il prossimo 28 giugno. Per la prima volta, dunque, gli appassionati possono dare un’occhiata alle caratteristiche principali di questa avventura.

Tra le maggiori novità, si segnalano:

Battaglie a colpi di blaster – I giocatori potranno ingaggiare battaglie a colpi di blaster, cercando copertura dietro gli oggetti vicini.

Multi-Costruzioni – Il sistema avanzato Multi-Costruzioni consentirà ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco in differenti modi. Per la prima volta lo stesso insieme di mattoncini LEGO potrà essere utilizzato in molteplici modi, con il giocatore che costruisce e ricostruisce diversi oggetti per differenti finalità.

Gameplay in volo – I giocatori potranno sperimentare il brivido di volare ad alta velocità pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcon durante battaglie in arena o dogfight nello spazio.

Di seguito, il trailer!

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.