Just Cause 3 – Sky Fortress sta arrivando

Just Cause 3

Il primo DLC per Just Cause 3 si chiama Sky Fortress, ed è in arrivo l’8 Marzo per tutti i possessori dell’ Expansion Pass ( per tutti gli altri l’attesa non sarà eterna comunque, visto che sarà in vendita globalmente il 15 Marzo).

In Sky Fortress troveremo nuove missioni e un nuovo nemico da abbattere, la eDEN Corp., con la sua fortezza dei cieli (da qui il titolo), e il suo eretico di droni.

“Il nuovo contenuto cambierà l’approccio dei giocatori nel corso dell’avventura – non vediamo l’ora di scoprire come i fan si adatteranno alla nuova tuta alare,” ha dichiarato Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios. “Le nuove missioni, le sfide e i gadget che possono essere presi all’interno del gioco principale rimescolano tutte le carte e siamo ansiosi di osservare i giocatori che rivisiteranno Medici diventando sempre più creativi”.

Il pack SKY FORTRESS uscirà al prezzo di €11.99 mentre l’ AIR, LAND & SEA Expansion Pass è disponibile a €24.99 (quindi se pensate di acquistare più di due DLC, direi che è un prezzo ragionevole).

 

Lorenzo
Lorenzo ama videogiocare, cucinare e viaggiare. Si dice che nel poco tempo rimanente stia anche cercando di laurearsi!