Just Cause 3, l’avventura continua… per tutti!

Just Cause 3

A una settimana di distanza, il contenuto aggiuntivo Sky Fortress per Just Cause 3 è disponibile all’acquisto anche per chi non avesse l’ Air, Land and Sea Expansion Pass!

Vi lascio subito al comunicato, non che ci siano grosse differenze dalla volta scorsa… beccatevi il trailer, intanto.

JUST CAUSE 3: SKY FORTRESS, il primo contenuto aggiuntivo dell’ Air, Land and Sea Expansion Pass è DISPONIBILE per tutti coloro che possiedono gia l’Expansion Pass di Just Cause 3, che sarà invece rilasciato globalmente singolarmente il 15 marzo.

SKY FORTRESS include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: la eDEN Corporation con l’enorme e terrificante Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium.

“Il nuovo contenuto cambierà l’approccio dei giocatori nel corso dell’avventura – non vediamo l’ora di scoprire come i fan si adatteranno alla nuova tuta alare,” ha dichiarato Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios. “Le nuove missioni, le sfide e i gadget che possono essere presi all’interno del gioco principale rimescolano tutte le carte e siamo ansiosi di osservare i giocatori che rivisiteranno Medici diventando sempre più creativi”.

Il pack SKY FORTRESS uscirà al prezzo di €11.99 mentre l’ AIR, LAND & SEA Expansion Pass è disponibile a €24.99 . Tutti e tre i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati entro la fine dell’estate 2016 e per i possessori dell’Expansion Pass, è previsto un accesso anticipato per ogni contenuto di una settimana.

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.