Jojo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven – Bandai Namco lancia il primo trailer localizzato

Jojo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven – Bandai Namco lancia il primo trailer localizzato

Bandai Namco ha cominciato la promozione occidentale del suo Jojo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven, nuova produzione firmata Cyberconnect2 che celebra l’omonimo fumetto giapponese, vera e propria opera ventennale che ridefinisce il genere shonen. A differenza di “All Star Battle”, la precedente iterazione, questo Eyes of Heaven introduce un sistema di combattimenti 2 contro 2 con grandi arene esplorabili ed elementi interattivi. Il gioco sarà disponibile questa estate in esclusiva per PlayStation 4. Vi lascio al trailer e al comunicato stampa ufficiale di Bandai Namco Italia.

Scegli da che parte stare e vesti i panni di alcuni dei personaggi più emblematici di Phantom Blood, il primo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure.
Potrai scegliere i buoni, aiutando Jonathan Joestar e i suoi alleati Will A. Zeppeli e Robert E.O. Speedwagon con la sua gang, oppure optare per il lato oscuro con Dio Brando e i suoi terribili poteri vampirici.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.