Gears of War 4, e la furia omicida si impenna!

Gears of War 4, e la furia omicida si impenna!

La rivista Game Informer ha pubblicato alcune immagini inedite di Gears of War 4, atteso sequel della trilogia con protagonista Markus Fenix. Niente di particolarmente esaltante, ma si tratta di un’ulteriore occhiata a quella che dovrebbe rappresentare la rinascita del brand Gears of War che, esattamente come Halo, è passato in consegna ad uno nuovo sviluppatore, da Epic Games a The Coalition, già autori del recente remake del primo episodio. Riuscirà il nuovo team di creativi a portare una ventata d’aria fresca al mondo di locuste e battiterra conosciuto negli ultimi 10 anni?

Ambientato a 25 anni di distanza dall’originale e con protagonista una nuova generazione di eroi (fra i quali JD Fenix, figlio dell’eroe della serie), Gears of War 4 arriverà su Xbox One (e PC?) sul finire del 2016.

 

 

 

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.