Final Fantasy XIV: un’importante comunicazione di servizio!

FINAL FANTASY XIV

Appassionati di Final Fantasy XIV? Square Enix ci ha appena inviato un’importante comunicazione relativa alla patch 3.2, e in particolare sul Media Kit. Ve lo riportiamo di seguito!

Il Media Kit #4 introduce un nuovo contenuto implementato nella Patch 3.2 – The Gears of Change, l’ arena PvP, The Feast.

The Feast è una nuova arena PvP, che è stata aggiunta al Wolves’ Den. La prima stagione di The Feast è prevista all’interno della Patch 3.25, con alcuni match prima della stagione tra la Patch 3.21 e la Patch 3.25.

The Feast sarà disponibile automaticamente per i giocatori che hanno già sbloccato il Wolves’ Den e sarà divisa in 3 arene. L’obiettivo principale è rubare le medaglie del tuo avversario. Il vincitore del match è determinato dal team che ha il punteggio maggiore alla fine di ogni match. I punteggi e la valutazione individuale PvP saranno assegnati ad ogni giocatore e i partecipanti più alti in classifica di ogni stagione riceveranno dei premi speciali. Per maggiori informazioni su The Feast, visita: http://bit.ly/1QmVbvH

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.