Fallout 4: Automatron – Pubblicato il trailer!

Fallout 4: Automatron – Pubblicato il trailer!

Il primo DLC di Fallout 4, Automatron, è alle porte, e Bethesda ha da poco pubblicato il trailer.

Questo nuovo contenuto aggiuntivo ci farà incontrare una vecchia conoscenza, il Meccanista, che sembra aver sguinzagliato un’orda di robot in tutto il Commonwealth. Sarà compito vostro trovarli e recuperare le loro parti per costruire i vostri personali compagni robotici. La personalizzazione è vastissima, arti, armature, abilità e armi, fra cui la nuova pistola elettrica. Si potrà personalizzare inoltre il colore e la voce dei propri robot!

Automatron è il primo di una lunga serie di DLC. In aprile le possibilità degli insediamenti aumenteranno grazie al Wasteland Workshop, e a maggio si viaggerà dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, la zona territoriale più grande mai creata da Bethesda per un contenuto post-pubblicazione. Ci saranno inoltre altri contenuti aggiuntivi nel corso del 2016.

Automatron sarà disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC martedì 22 marzo a un prezzo di €9,99.

Damiano
Damiano è un ex-spregiudicato giocatore di Team Fortress, ora si rilassa costruendo imponenti villaggi vichinghi su Minecraft. In realtà la sua scheda grafica è quasi del tutto fusa, e i giorni da fps 24/7 sono ormai un lontano ricordo.