Dreii arriva su PlayStation Store per PlayStation 4 e PlayStation Vita

Dreii arriva su PlayStation Store per PlayStation 4 e PlayStation Vita

Lo sviluppatore Etter Studio, in collaborazione con il produttore Bitforge, annuncia che Dreii, il pluripremiato rompicapo basato sulla fisica, è ora disponibile per PlayStation 4 e PS Vita in Europa e America del Nord.
Già disponibile su PC, Mac e Linux tramite Steam, oltre che su App Store e Google Play rispettivamente iOS e Android, sarà inoltre disponible anche per Nintendo Wii U nel corso della primavera 2016.

“Dopo aver lanciato Dreii sui dispositivi desktop e mobile a febbraio, siamo davvero felici di farlo debuttare anche sui sistemi PlayStation!”, ha dichiarato il Game Designer, Christian Etter. “Abbiamo aggiunto alcune funzioni in grado di sfruttare le levette analogiche del controller Dualshock per utilizzare lo strumento di comunicazione globale, che ora funziona senza interruzioni sia su PlayStation®4 che PS Vita”.

Dreii supporta la funzione Cross-Play su tutti i sistemi PlayStation, consentendo di giocare alla stessa partita sia da PS4 che PS Vita. Inoltre, la versione per PlayStation supporta anche la funzionalità Cross-Buy, consentendo ai possessori di entrambe le console Sony di acquistarlo una sola volta, e scaricarlo e utilizzarlo su entrambi i sistemi.

Dreii è disponibile su PSN al costo di €11,99.

Damiano
Damiano è un ex-spregiudicato giocatore di Team Fortress, ora si rilassa costruendo imponenti villaggi vichinghi su Minecraft. In realtà la sua scheda grafica è quasi del tutto fusa, e i giorni da fps 24/7 sono ormai un lontano ricordo.