Battleborn – Nuovo trailer e data dell’inizio della beta

Battleborn – Nuovo trailer e data dell’inizio della beta

2K Games e Gearbox Software (quelli di Borderlands, per intenderci) hanno reso finalmente ufficiali le data d’inizio della beta del loro nuovo progetto, Battleborn. L’FPS collaborativo verrà testato dall’8 aprile su PS4 mentre il 13 aprile sarà il turno di Xbox One e PC.

Sulle console Microsoft e Sony il client per avere accesso alla fase di testing peserà 11GB, mentre l’edizione PC conterà su una beta di circa 12GB. In questa versione di prova si potrà accedere a due missioni della campagna principale, nonché due modalità multiplayer affrontabili nei panni di ogni eroe disponibile.

Battleborn è infine previsto in uscita per il prossimo 3 maggio. Ecco un nuovo trailer dedicato alla storia che, a detta dello sviluppatore, si evolverà come se fosse un serial tv da 8 episodi.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.